Punk is not dead
Ebbene sì, alla fine anche io ho ceduto al fascino delle creepers! Nate negli anni'50 e ispirate agli stivali indossati nel deserto dai soldati inglesi, sono successivamente diventate un simbolo della cultura punk...e quindi un must have anche per la stagione in corso! Io ho scelto un modello basico in camoscio su Shoerise.com, dove le più audaci potranno trovare anche la versione in tartan, leopardata o bicolore (oltre ovviamente a molti altri modelli di scarpe super cool). E per completare il mio outfit punk ho scelto di indossare un abitino in tartan con un sexy scollo a cuore trovato su Karmaclothing. Che ne pensate?
Dress: Karmaclothing
Shoes: Tuk available on Shoerise.com
Earrings: Pupette Shop Bijoux
Polka dots tights
I must confess it, I feel always cold. I admire those fashionistas which even in winter can wear dresses and skirts with bare legs, but I just cannot do it. When the temperature falls, I start wearing my beloved tights! While the flesh-colored are strictly banned, I say a big yes to the super opaque ones, in any color. And, of course, yes to prints: lace, stripes, diamonds ... and polka dots too, like those I'm wearing today! I decided to pair them with skorts and with two new recent purchases I made on Oasap a simple black vest (available here that I'm sure I will wear in many different outfits and a floral statement necklace (available here) ... important accessories are always needed to spice up basic looks. Waiting to know what you think of this outfit!
Io lo confesso sono freddolosa. Ammiro le fashioniste che durante le Fashion Week invernali indossano abitini e gonne a gambe nude, ma io proprio non ce la faccio. Appena la temperatura scende, mi affido ai miei amati collant! Banditi ovviamente quelli color carne, e si a quelli super coprenti di tutti i colori. E ovviamente si alle fantasie: pizzo, righe, rombi...e ovviamente anche pois, come quelli che indosso oggi! Li ho abbinati a degli skorts e a due nuovi recenti acquisti fatti su Oasap: un semplice gilet nero (disponibile qua) che sono sicura sfrutterò in molti outfit e una statement necklace floreale (disponibile qua)...in un look semplice un accessorio importante ci vuole sempre! Aspetto di sapere cosa ne pensate!
Vest: Oasapza
Tee: Frontrowshop
Skorts: Ahaishopping
Tights: Veneziana
Necklace: Oasap
Shoes: Zara
Bag: Balenciaga
A (special) lbd
How to make a little black dress a little more special? Just add the right complements and accessories! Today I chose a pop yellow Vateno jacket (available here) with a lovely leopard interior, leopard pumps (you already know I'm addicted to animalier) and some gold accessories. The result is a perfect everyday outfit, yet very sophisticated. For comfort lovers, just change the shoes with a pair of biker boots and change the wonderful reversibile clutch by Ohmai with a bigger bag. Have a nice start of the week!
Come rendere un little black dress un pò più speciale? E' sufficiente aggiungere i giusti complementi e accessori. Oggi ho scelto una giacca giallo acceso di Vateno (disponibile qua) con un delizioso interno leopardato, decolleté a tema (lo sapete che vado matta per l'animalier) e alcuni accessori oro. Il risultato è un outfit perfetto per tutti i giorni ma allo stesso tempo ricercato. Per le amanti della comodità, potete semplicemente sostituire le scarpe con un paio di biker boots e la stupenda clutch reversibile di Ohmai con una borsa di maggiori dimensioni. Buon inizio di settimana a tutti!
Blazer: Vateno
Dress: H&M
Bag: Ohmai
Bangle and necklace: Bronzallure
Watch: Bornprettystore
Lady, lady, lady
After many days of casual and street style outfits, finally I felt the urge to dress more elegantly and so today I turned myseld in a low-cost version of Blair Waldorf wearing a preppy cardigan, a romantic skirt a the cutest bag ever that I received from TH Boxes. This bag is exactly what I was looking for: smaller and lìmore elegant than a satchel but with a vintage vibe! Waiting for your opinions!
Dopo molti giorni di outfit casual e street style, finalmente ho sentito il forte bisogno di vestirmi un pò più elegante e così oggi mi sono trasformata in una versione low-cost di Blair Waldorf indossando un cardigan un pò preppy, una gonna romantica e la borsa più carina del mondo, che ho ricevuto da TH Boxes. Questa borsa è esattamente quella che cercavo: più piccola e più elegante di una borsa da lavoro ma anche con un sapore vintage! Attendo le vostre opinioni!
Cardigan: Sheinside
Skirt: Romwe
Bag: TH Boxes
Ankle Boots: H&M
Sunglasses: Oasap
Urban diva
A bon ton dress, comfortable but chic romantic. A pair of thigh highs, sexy, stylish (... and they are really stay up). A big bag that can hold just about anything. And the ever present high heels. An urban diva look, photographed by the talented Sonia Ceccarelli. What do you think?
Un abito bon ton, comodo ma romantico e raffinato. Un paio di calze autoreggenti, sexy, stilose (... e che stanno veramente su). Una maxi bag che può contenere davvero di tutto. E gli immancabili tacchi a spillo. Un look da diva metropolitana, fotografato dalla bravissima Sonia Ceccarelli. Che ne pensate?
Un abito bon ton, comodo ma romantico e raffinato. Un paio di calze autoreggenti, sexy, stilose (... e che stanno veramente su). Una maxi bag che può contenere davvero di tutto. E gli immancabili tacchi a spillo. Un look da diva metropolitana, fotografato dalla bravissima Sonia Ceccarelli. Che ne pensate?
Dress: Verysimple
Thigh Highs: Kix'ies
Bag: Ecugo
Shoes: Missguided
Nameless Fashion Blog for Kukamonga
The pictures I'm showing to u today are just some from the shooting realized for the Kukamonga bags FW13/14 collection. The location is always my beloved Florence, and the midi dress I'm wearing, sexy and elegant at the same time, is a fab piece from Karmaclothing (available here - have u seen the incredible price? Impossible to pass on such a bargain!). The thing I love most of this dress is the leatherette detail on the front... and what about you?
Le foto che vi mostro oggi sono solo alcune di quelle realizzate per lo shooting della collezione invernale della linea borse di Kukamonga. La location è sempre la mia amata Firenze, e l'abito al ginocchio che indosso, sexy ed elegante allo stesso tempo è un capolavoro di Karmaclothing (disponibile qua - ma avete visto che prezzo?impossibile resistere ad un tale affare). La cosa che più amo di questo abito è il dettaglio in eco pelle sul davanti.... voi invece che ne pensate?
Dress: Karmaclothing
Shoes: Missguided
Bags: Kukamonga
Pictures by Quesaudade
Red riding hood
A princess dress (you can find it on Chi Chi at this link). A wonderful location (I'm a bit biased but I think Florence is the most beautiful city in the world). And a talented photographer, Matteo Innocenti (don't forget to have a look at his Facebook page). The results is this photoshoot that I think can speak for themselves... Waiting to know what you think!
Un abito da principessa (lo trovate da Chi Chi a questo link). Una location da favola (sono di parte, ma Firenze è la città più bella del mondo). E un fotografo di talento, Matteo Innocenti (non dimenticatevi di passare a dare una occhiata alla sua pagina Facebook). Il risultato sono questi scatti che credo parlino da soli.... Aspetto di sapere cosa ne pensate!
Un abito da principessa (lo trovate da Chi Chi a questo link). Una location da favola (sono di parte, ma Firenze è la città più bella del mondo). E un fotografo di talento, Matteo Innocenti (non dimenticatevi di passare a dare una occhiata alla sua pagina Facebook). Il risultato sono questi scatti che credo parlino da soli.... Aspetto di sapere cosa ne pensate!
Dress: Chi Chi
Shoes: Milanoo
Red bracelet: Bellast
Romance
Today I woke up feeling very romantic so I decided to wear my new lace skirt from Chicnova. I absolutely love it and I'm sure I will use it a lot in spring too...but it goes perfectly also with tights and a sweater (it is still quite cold in Italy!). Then I added some cute and girly accessories: two lovely pastel bracelets by Arc en ciel and a necklace by Alchemian. If you are an accessory lover like me, you should definitely pay a visit to these two websites. So what do you think of this outfit? Thanks for letting me know your opinion and Happy Easter!
Oggi mi sono svegliato sentendomi molto romantica e così ho deciso di indossare la mia nuova gonna di pizzo diChicnova. Ne sono totalmente innamorata e sono sicura che la userò molto anche in primavera ... ma si abbina perfettamenteanche con collant e maglione (è ancora piuttosto freddo in Italia!). Poi ho aggiunto alcuni accessori carini e femminili: due bei bracciali color pastello di Arc en ciel e una collana di Alchemian. Se siete amanti degli accessori come me, doveteassolutamente fare una visitina a questi due siti web. Allora, cosa ne pensate di questo outfit? Grazie per aver condiviso la vostraopinione e Buona Pasqua!
Sweater: Massimo Dutti
Skirt: Chicnova
Pumps: Coste Viola
Necklace: Alchemian
Bracelets: Arc en ciel
No comments:
Post a Comment